A NAKED LOVE by A.N.ITA.

 

ULTIMI POSTI

Notevole successo per lo spettacolo A NAKED LOVE !!!, la disponibilità dei posti è esaurita ad un mese e più dalla rappresentazione, l’Associazione e felicissima dell’adesione a questa innovativa iniziativa.

La curiosità, la voglia di rivedersi e l'idea di essere tra le persone individuate a spogliarsi con gli attori, ha portato a questo bellissimo risultato.

A questo punto, per non privare nessuno da questa opportunità, l’Associazione ha deciso in collaborazione con la Compagnia Teatrale di replicare lo spettacolo alle ore 15.00 dello stesso giorno, domenica 12 dicembre.
Anche se questa decisione comporta uno sforzo notevole da parte della Compagnia Teatrale e del gruppo di lavoro che predispone la sala, si è deciso di permettere alle persone che si sono prenotate e attualmente in lista di attesa, di non perdere la partecipazione a questo evento.

Vi diamo quindi tempo per prenotarvi per il secondo spettacolo fino al 15 novembre.
Per le prenotazioni già arrivate non cambierà nulla, mentre le prossime saranno inserite nella replica delle 15,00.

Come per lo spettacolo del mattino è richiesto un contributo minimo di 20,00 € da versarsi all’atto della conferma della prenotazione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (nella mail specificare nome e cognome, mail e cellulare per ciascuno dei richiedenti la prenotazione).

La sala dello spettacolo è una sala storica, anzi una palestra storica, perché Luchino Visconti vi ha girato alcune scene del film “Rocco e i suoi fratelli”.

Dopo la chiusura delle prenotazioni vi daremo ragguagli tecnici sulla messa in scena e sui vestiti di scena, per ora vi lasciamo ancora sognare.

ULTIMI GIORNI, VENGHINO SIGNORI VENGHINO
uno spettacolo che farà storia

 

Lo spettacolo sarà organizzato nel rispetto delle norme anti-Covid

 

Rivista di attualità e cultura Naturista
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

italiaNATURISTA
Editore e Redazione
A.N.ITA. Località Stopada, 1 - 23868 Valmadrera LC
C.F. 80203710159

© A.N.ITA. - Tutto il materiale pubblicato in questo sito è di proprietà di A.N.ITA. - Associazione Naturista Italiana aps (o dei relativi autori, dove specificato). È vietato l'utilizzo, la copia, la riproduzione o la divulgazione a fini commerciali dei materiali in qualunque forma e formato senza citazione della fonte. I loghi A.N.ITA. e italiaNATURISTA sono marchi registrati nel 2019.