AnitaWeb ci porta Nel giardino dei corpi svelati
Torna AnitaWeb domenica 22 gennaio dalle ore 21,00 alle ore 22,00
AnitaWeb ci ha tenuto compagnia durante le tristi serate dell'era Covid ma ci ha fatto scoprire la possibilità di interagire a distanza.
Il ritorno al Web parte da una bellissima performance fatta a Bologna qualche mese fa. Grazie all'incontro di Matteo Piacenti e di Leonardo Iuffrida è nata l'idea di creare un set fotografico in cui i corpi di oltre 100 persone si sono svelati, non solo togliendo i vestiti ma anche molte delle maschere che ogni giorni si indossano.
Foto di gruppo, di coppia, singole, con persone conosciute o sconosciute, giovani e vecchi: persone (proprio per questo non si sottolinea il sesso dei partecipanti),
Centinaia e centinaia di foto dalle mattino alla sera sono il segno tangibile delle centinaia di storie ascoltate.
Il 22 gennaio Matteo e Leonardo incontreranno gli amici di A.N.ITA. per raccontare le emozioni e per lanciare la mostra che verrà inaugurata a Bologna qualche giorno dopo.
Non sveliamo di più per lasciare la sorpresa dell'incontro. Come sempre iscrivendosi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando Il Giardino dei corpi svelati, si riceverà il link di invito.
Matteo e Leonardo saranno i padroni del giardino che ci faranno visitare. Non perdete questa occasione.