Assemblea per l'elezione del nuovo CD A.N.ITA. e spettacoli teatrali
Cari amici iscritti all'A.N.ITA., sicuramente avrete già segnato sul calendario la data del 4 febbraio 2023, data in cui terremo la nostra assemblea annuale dei soci, che quest’anno sarà chiamata a nominare il nuovo Consiglio Direttivo, che guiderà la nostra associazione per i prossimi 3 anni.
Per le modalità di partecipazione vedi la convocazione pubblicata sul sito www.naturismoanita.it (http://www.naturismoanita.it/comunicati-stampa)
L'assemblea avrà come corollario ben due spettacoli teatrali.
Il primo spettacolo, “Il sangue non è acqua”, aprirà l’assemblea dei soci e proporrà un dialogo profondo tra un padre e un figlio e vedrà il debutto del nostro Maurizio Biancotti che, dopo essersi appassionato nel recensire spettacoli di teatro interpreterà un padre severo nell'opera scritta da Antonio Mocciola appositamente per lui e Luca O'Connor, un giovane attore di Pavia. Questa pièce sarà l'inizio della nostra giornata insieme.
Dopo la chiusura dell’assemblea, il tempo di berci un aperitivo insieme, e alle ore 20:00 verrà proposto il bellissimo spettacolo “Lettere da casa mia”, scritto sempre di Antonio Mocciola e con Bruno Petrosino, bravissimo ed intensissimo interprete di un monologo sul tema della solitudine degli "Hikikomori". Questo termine in giapponese che significa "stare in disparte" e viene utilizzato per indicare chi decide di ritirarsi dalla vita sociale per lunghi periodi, alle volte anni.
Per assistere allo spettacolo delle ore 20, di sabato 4 febbraio 2023, preceduto da un ricco aperitivo alle ore 19,30, è richiesto un contributo di €.15,00.
Iscrizione obbligatoria entro e non oltre mercoledì 1 febbraio 2023, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: spettacolo teatrale “Lettere da casa mia”
L’appuntamento, sia per l’assemblea dei soci che per assistere ai due spettacoli teatrali è a Milano, presso l’hotel Mirage, in Viale Certosa 104.