1^ Cena Nuda di Inizio Estate
Per la prima volta, quest'anno, si svolgerà la Cena Nuda di Inizio Estate. Dopo l'incredibile successo di quella di fine estate, sono arrivate così tante richieste di ripetere l'avvenimento fortemente voluto dal Gruppo SesiaNat. Corfermatissima la location alla Cascina Baraggiola.
Prima edizione della
Cena Nuda di Inizio Estate
4 Maggio 2024
Agriturismo Cascina Baraggiola
Via Benvenuto Zoppis, 15 - Sizzano (NO)
L'Agriturismo Cascina Baraggiola è un accogliente casale che offre una cucina tipica piemontese, con prodotti tipici delle colline novaresi.
Non lontano dal fiume Sesia, Sizzano, in provincia di Novara, è famosa per il suo vino, anche Camillo Benso Conte di Cavour aveva scelto di utilizzare questo luogo per le sue aziende agricole.
Già dal Rinascimento ci sono testimonianze in questo senso.
Solo chi è stato alla Cena Nuda sa quale sia la portata di questo evento.
Sappiamo bene che i puristi avranno da ridire sul mescolare corpi nudi al cibo, ma i 170 pazzi dell'edizione autunnale garantiscono la bontà di questa azione.
Per i nuovi cosa ci può essere di meglio che conoscere una parte del mondo naturista a tavola, in famiglia?
Avremo tempo tutta l’estate di frequentare spiagge fluviali e marine, di fare gite in montagna o di ballare balli scatenati.
Le parole di chi ha vissuto le cene precedenti hanno tutte lo stesso finale: quando si rifá?
Siamo orgogliosi di essere A.N.ITA, orgogliosi di essere nudi, orgogliosi di essere insieme.
Siamo Nudi Sversi? Si e ne andiamo fieri.
La cena nuda è l'occasione per invitare nuovi amici e ritrovarne di vecchi.
A Parigi o a Londra farebbero carte false per avere un evento così .
Noi siamo contenti di viverlo.
Perché in A.N.ITA. voi siete NOI.
INFORMAZIONE EVENTO
La cena è aperta a tutti i soci naturisti, simpatizzanti e aspiranti naturisti, si svolgerà in completa nudità, ma è obbligatoria una salvietta per sedersi e ciabatte, e per venire incontro alle persone che vorranno "provare per la prima volta questa esperienza" sarà possibile tenere indosso un semplice pareo o telo, la cena sarà accompagnata da musica e balli.
La priorità sarà data ai soci iscritti alle associazioni naturiste ma avendo a disposizione un alto numero di posti ci sarà sicuramente spazio anche per chi non è associato, tenete presente che a questo tipo di iniziativa le domande di partecipazione superano ampiamente le 100/120 richieste… per cui prima ci si prenota "meglio è"!
Qui sotto trovi i menù proposti per la serata :
Quando:
Sabato 4 Maggio 2024, alle ore 20:30 (l’ingresso in sala sarà possibile dalle ore 19:00)
Dove:
Agriturismo Cascina Baraggiola, in via Benvenuto Zoppis, 15 – Sizzano (NO) (per gli ospiti sarà messo a disposizione un ampio posteggio all'interno della tenuta).
Costo della serata:
Il contributo di partecipazione all'evento è di € 35,00
Info e iscrizioni:
Per essere ospiti della cena nuda 2024 è obbligatoria la prenotazione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto: CENA NUDA DI INIZIO ESTATE 2024.
Le iscrizioni saranno considerate confermate con il versamento del contributo di partecipazione.
Sempre a questa mail è possibile avere tutte le informazioni che vi necessitano.
Nella mail dovete indicare il nome e cognome di ciascun partecipante, segnalando anche la loro mail e un contatto telefonico e se si appartiene a qualche associazione naturista, e se si, quale.
Per chi arriverà da fuori provincia o regione potremmo indicare alcune opzioni per trovare un alloggio post cena, potete chiedere i riferimenti indicandolo sempre nella mail di iscrizione.
Ricordatevi di specificare se desiderate il menù tradizionale oppure quello vegetariano.
Il contributo di partecipazione alla cena dovrà essere versato a mezzo bonifico bancario (IBAN: IT04U0503451970000000413100 - Banco BPM di Malgrate - LC) a favore di A.N.ITA. - Associazione Naturista Italiana, specificando nella causale: Cena Naturista 2024 e i nominativi dei partecipanti.
Le iscrizioni sono già aperte e saranno accolte fino al 2 Maggio 2024.