Cena Nuda 2025, Un Successo come sempre
Più di 160 persone hanno partecipato alla CENA NUDA di fine estate dell'A.N.ITA.

CENA NUDA 2025 UN SUCCESSO COME SEMPRE
Più di 160 persone hanno partecipato alla CENA NUDA di fine estate dell'A.N.ITA.
Numeri che meriterebbero le prime pagine dei giornali.
Quasi la metá erano alla prima esperienza della cena nuda. Molti i giovani, che ci danno la speranza di un futuro sereno, molte le attestazioni di stima che fioccano a poche ore dalla cena.
La libertà esiste, ci dice il presidente Giampietro Tentori, orgoglioso sotto le bandiere unite di A.N.ITA. e dei suoi gruppi locali e quella della PACE.
PACE, in questo periodo storico, la nostra è stata una scelta di vicinanza e sensibilità per chi sta soffrendo e subendo i soprusi delle guerre, amiamo la Polis, quindi abbiamo i bambini di Gaza nel cuore, e il popolo ucraino.
Vedere così tante persone fa bene a noi che diamo il cuore per il naturismo.
La libertà di essere sé stessi e di praticarla insieme.
Iniziamo una nuova stagione di appuntamenti a partire dal 18 ottobre al con la 1°serata di Cavenago e poi a fine ottobre con la novità del Casale del Valla. La serietà paga.
Ci battiamo per un naturismo senza ambiguità, questo il nostro unico obiettivo. Grazie a chi ha organizzato questa cena, con il gruppo SesiaNat in prima fila, grazie alle tantissime persone presenti e grazie alla struttura ospitante come sempre disponibile in tutto e per tutto.