Pic-Nic Serale di Porto d'Adda - Vergine delle Rocce
Venerdì 21 luglio 2023 A.N.ITA. ripropone l’ormai tradizionale Pic-Nic Naturista Serale, arrivato alla settima edizione, nella magnifica spiaggetta di Porto d’Adda.
Pic-Nic Serale sulla spiaggetta di Porto d'Adda Venerdì 21 Luglio
Insieme trascorreremo la serata in allegria, in un posto magico, caratterizzato dai colori intensi e contrastanti, dal forte e rilassante rumore delle acque scroscianti, in quello che è uno fra gli angoli più belli e caratteristici del fiume Adda, nella splendida cornice Leonardesca, nel quale Leonardo da Vinci, si ispirò per la realizzazione di una fra le sue opere più famose: “La vergine delle rocce”.
Ci si trova alle ore 18,00, al parcheggio del cimitero di Porto, frazione di Cornate d’Adda (QUI il link con le istruzioni).
Scenderemo insieme alla spiaggetta.
Chi vorrà trascorrere la giornata in spiaggia, potrà attendere tranquillamente il nostro arrivo.
Offriremo ai partecipanti una salsiccia con un panino ed un bicchiere di vino. I partecipanti, se lo vorranno, potranno portare altro cibo o bevande da condividere.
Per permetterci di organizzarci al meglio ed eventualmente attendervi per scendere insieme in spiaggia, chiediamo di prenotarsi entro mercoledì 19 luglio, comunicando ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fornendoci: nome, cognome, numero di telefono e vostro orario di arrivo al cimitero di Porto d’Adda.
Avere la certezza che chi partecipa lo faccia realmente, ci permette di organizzare la grigliata, con altre cibarie ed il bere, che offriremo ai partecipanti, senza sprecare inutilmente cibo.
Vi ricordiamo infine che sarà possibile durante la serata fare la tessera di A.N.ITA., sostenendo così il lavoro che stiamo facendo per affermare il Naturismo nel Bel Paese.