Sì! Anch'io sono A.N.ITA.
Anno 2022 parliamo di campagna adesioni A.N.ITA.
Quest’anno ci iscriviamo perché siamo orgogliosi di essere naturisti e orgogliosi di essere in A.N.ITA.
In questi anni siamo passati dallo stare nudi in spiaggia a creare un vero proprio movimento culturale del naturismo. Sui nostri social si parla di teatro, musica, cinema, cucina, viaggi, cambiamenti climatici… è una bellissima sfida quella nella quale ci siamo imbarcati.
AnitaFamily è un progetto globale. Si spazia dal corso di LIS alla cucina alla vita all’aria aperta.
Non nascondiamo che ogni tanto in famiglia si discute ma si torna sempre a brindare felici nello stare insieme.
In questi anni di pandemia ci siamo chiusi nelle nostre case e abbiamo inventato un modo virtuale di stare insieme attraverso ANITAweb, FestAnita sarà il momento del ritorno alla vita reale. Giocare, fare insieme il bagno, imparare a fare massaggi o farsi raccontare la storia del movimento naturista più longevo del nostro paese. Un appuntamento da non perdere. Anima Selva seconda edizione promette le stesse emozioni dello scorso anno, le feste sul Trebbia e sul Sesia, le giornate a San Vincenzo o al Costalunga... Insomma un programma che non lascia che la scelta.
Un occhio sempre fisso all’aspetto ecologico con la pulizia delle spiagge e l’altro al divertimento con le tante giornate ecologiche che quest'anno si ripeteranno in tutte le nostre spiagge sono un modo per divertirsi e restituire alla natura quello che lei ci dà.
Sapere di trovare nuovi amici di A.N.ITA. in Calabria, Sicilia, Sardegna è eccitante. L’adozione degli alberi in Calabria è un progetto che quasi commuove. Come leggerete sulla rivista ItaliaNaturista gli odori di questi posti vanno dritti al cuore.
Le quote di adesione sono rimaste invariate e i moduli sono online.
Il motto 2022 potrebbe essere A.N.ITA. nel cuore.
Vuoi rinnovare o iscriverti per la prima volta? Clicca QUI