9^ Cena Nuda 2023 - Una serata perfetta
Proviamo a non usare superlativi. Una serata perfetta. Una location giusta. Un menù che è piaciuto a tutti (anche ai vegetariani che si sono sentiti rispettati). La musica adeguata. Soprattutto la gente giusta.
Cena Nuda 2023
Cos'è il naturismo ? Verrebbe da dire che è questo.Fra anni qualcuno ricorderà quel 7 ottobre 2023 , quella proposta folle di Mirko e la tenacia di Lele, Marco e Simona.
Quanto divertimento e quanta serenità. Questo si voleva e questo c'è stato. Dopo serate così viene voglia di ripeterne all'infinito.
Luca è alla cena per la sua prima esperienza naturista, appena arrivato aveva dichiarato di non voler ballare... il primo a entrare in pista e l'ultimo a uscire, a detta sua uno dei sabati sera più belli della sua vita da trentenne. Come lui tanti altri al battesimo di una cena naturista. Non avrebbero pensato ad evento di massa di queste dimensioni, tutti felicissimi e tutti contenti di dirlo con messaggi e vocali. Dimitri è stato la colonna sonora della festa. Vedere la felicità che sprigionava è stato contagioso. Ha coronato il suo sogno di poter lavorare nudo. Bravissimo e umile come pochi merita il ringraziamento di tutti, questa cena è stata anche questo.
Monica è anche lei DJ ed è abituata a serate di festa eppure ha voluto che tutti sapessero della gioia e della sua serenità. Pronta a buttarsi in pista dietro la consolle.
Il cameriere palestrato confessa che racconterà ai suoi nipoti di questa sera. Dice che ama star nudo e che a fine serata non può che dire grazie.
Vedere gli occhi delle persone è la cartina di tornasole e gli occhi non mentono. La serata ha avuto il successo che meritava. Un gruppo di folli ha dormito in macchina per essere pronti ad andare in spiaggia al mattino per godersi l'ennesima ultima giornata di sole.
Che dire di più? Solo Grazie.