Ambient… ANITA 2021
®accoglimi Anno Secondo 2-3 ottobre 2021
La giornata ecologica presso la spiaggia del Nido dell’Aquila è giunta alla seconda edizione.
Grazie all’impegno di una quarantina di volontari, lo scorso anno si è ripulito il tratto naturista della spiaggia e anche buona parte dei sentieri interni.
Quest’anno si raddoppia e si punta anche ad una presenza alla Lecciona (la spiaggia compresa tra Viareggio e Torre del Lago Puccini), spiaggia presidiata oramai in modo quasi costante da alcuni soci dell''A.N.ITA. che puntano con costanza ed impegno alla ufficializzazione di un tratto della famosa spiaggia Versiliana.
Il primo appuntamento sarà alle 13.30 di sabato 2 ottobre presso la zona contrassegnata con il numero 13, dove troverete le bandiere A.N.ITA. sventolanti.
Saremo armati di guanti, sacchi, rastrelli e pinze per dare un segno visibile all’Amministrazione del Comune di Viareggio della cura con cui i naturisti utilizzano quello spazio.
Il giorno successivo, domenica 3 ottobre, ci si sposterà al Nido dell’Aquila per la pulizia della spiaggia a partire
dalle 9.00 del mattino.
Sarà il week end delle elezioni nelle più importanti città italiane e l’orario scelto permetterà di compiere il proprio dovere di elettore.
Vi aspettiamo in tanti per ridare a quelle spiagge quanto ci hanno regalato in questa bellissima estate che sta per finire.
Per info e iscrizioni, in particolare per chi deciderà di arrivare da lontano, inviateci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto partecipazione a Ambient… ANITA ®accoglimi Anno Secondo.