Tutto pronto per L'ISOLA NUDA
Dal 7 al 9 ottobre 2022 la spiaggia di Porto Ferro (in provincia di Sassari), ospiterà la prima edizione di L'ISOLA NUDA, il festival della Cultura Naturista.
scarica i dettagli dell'evento
Musica, teatro, escursioni, sport, attività olistiche, ma anche un incontro con Regione, Comuni, imprenditori del Turismo e delle eccellenze sarde. Il tutto con al centro la Nudità in comune, come filosofia di vita, diritto, rispetto del corpo e nutrimento per la mente, emozione di vivere a stretto contatto con la Natura per imparare ad amarla e rispettarla.
La Sardegna ha deciso di puntare molto sul turismo Naturista.
Oggi è la prima Regione in Italia, insieme alla Toscana, come numero di spiagge autorizzate.
A.N.ITA. e Teatro d'Inverno hanno ideato e costruito insieme il festival "L'ISOLA NUDA", per regalare tre giorni di Naturismo nella sua massima espressione, quella cioè ambientale e salutista. Nello spirito del nascente Distretto del Turismo Naturista, sono coinvolti in maniera attiva gli operatori turistici locali della baia di Porto Ferro.
Di seguito il programma del festival con i contatti per avere informazioni più dettagliate e prenotarsi per gli eventi dove è richiesta l'iscrizione.
Vieni a vivere insieme a noi la magia del mare circondato dai colori dell'autunno, in Sardegna questo è possibile, ma anche di più.
Organizzazione:
teatrodinverno | A.N.ITA. | Coop. Piccoli Passi
Contatti:
- Segreteria organizzativa
cell. e WhatsApp 3338578630 | 3683196410
www.teatrodinverno.it
Prenotazioni e info:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Infopoint e botteghino:
c/o Il Baretto di Porto Ferro _ dal 7 al 9 ottobre
* attività a numero chiuso, prenotazione richiesta
** una consumazione inclusa